Advertisements
Advertisements

Tale e quale show: stasera il vincitore. Dalla prossima settimana si cerca il “Campionissimo”

Puntata speciale per Tale e quale show, quella che stasera alle 21.10 andrà in onda su Rai1, come di consueto con la conduzione di Carlo Conti: si concluderà di fatto la seconda stagione del varietà rivelazione di questo autunno, e stasera verrà eletto, tramite i voti dei tre giudici in studio Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica e del pubblico da casa, il vincitore dell’intera stagione.

Ma non sarà finita qui: la trasmissione andrà avanti fino al 30 novembre, e le prossime quattro puntate saranno tutte incentrate sulla ricerca del “Campionissimo”; i primi cinque classificati di stasera andranno avanti con la trasmissione e sfideranno, dalla puntata del 9 novembre, i primi cinque meglio piazzati dell’edizione andata in onda la scorsa primavera, ovvero Serena Autieri (vincitrice in carica), Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali. Tra questi, il prossimo 30 novembre, sarà eletto il “Campionissimo”.

Nella puntata di stasera, le imitazioni dei concorrenti, come sempre aiutati nella loro preparazione da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, saranno: Gigliola Cinquetti nei panni di Nada, Barbara De Rossi sarà Noemi, Pamela Camassa proporrà Anastacia, Gabriele Cirilli proporrà Max Pezzali, Paolo Conticini Massimo Ranieri, Mietta Iva Zanicchi e Flavio Montrucchio Fabio Concato. Il vincitore della scorsa puntata invece, Gio Di Tonno, sarà Armstrong.

Prosegue quindi il grande successo di Tale e quale show, che sta ottenendo ascolti record per la prima serata di Rai1. La trasmissione è stata sviluppata sulla base del format spagnolo Tu cara me suena.

Advertisements