Celebrity Now: Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian portano il gossip su Sky Uno

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte domani, venerdì 2 novembre, su Sky Uno, Celebrity Now, nuova trasmissione interamente dedicata al gossip e condotta da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian. La trasmissione durerà mezz’ora e andrà in onda ogni venerdì alle 19.45 e in replica su Cielo ogni domenica alle 13.30, per fare da traino al nuovo Cielo che gol!, con Simona Ventura e Alessandro Bonan.

Un programma che sembra cucito addosso alla blogger e attrice, che da sempre dispensa pillole di gossip ai suoi affezionati lettori e che da qualche tempo ha portato in tv questa sua abitudine grazie a Glossip e Stanza Selvaggia, in onda nelle passate stagioni su La3. E le conduttrici tengono a precisare di non voler fare pettegolezzo sterile condito da lunghe chiacchiere come si vede solitamente nei salotti televisivi, ma di voler proporre una satira impertinente, invitando in studio ospiti al quale verranno fatte domande scomode; la conduttrice ha infatti annunciato che chi interverrà nella trasmissione non potrà concordare prima le domande.

LEGGI ANCHE  Masterchef, Graham Elliot ospite dagli USA: in arrivo il giudice dimagrito (gallery)

Con questo nuovo programma in formato tabloid, la Lucarelli vuole “rottamare” il vecchio modo di trattare il gossip sfruttando la forza della spontaneità e della ricerca della verità a tutti i costi e con ogni mezzo. Ci riuscirà?

Seguici su Whatsapp - Telegram