Sposami, stasera su Rai1 il gran finale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera il sesto e ultimo episodio della miniserie di Rai1 Sposami, partita lo scorso 3 ottobre, che ha ottenuto risultati d’ascolto discreti, venendo seguita in media da poco più di 4milioni di telespettatori per uno share medio che sfiora il 16%. La fiction con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, una storia d’amore nata da una passione improvvisa che li ha portati a sposarsi immediatamente, entrata in crisi a canusa tradimenti del marito e dalla conseguente volontà di divorziare della sua consorte.

Nella puntata conclusiva di oggi verrà svelato il finale, che potrebbe essere compromesso da un nuovo tradimento di Ugo (Daniele Pecci) nei confronti di Nora (Francesca Chillemi). La donna, stufa del comportamento del marito, decide quindi di abbandonarsi a Roberto (David Coco), avvocato che sta seguendo la causa di separazione tra i due. Per riconquistare la sua donna, Ugo decide di fingersi malato, ma quando lei scopre la messa in scena decide a maggior ragione di dedicare le sue attenzioni a Roberto.

LEGGI ANCHE  Rai: tutte le fiction dell'autunno 2012

Ugo è rimasto ormai senza speranze ed è tentato dal gettare la spugna, ma i suoi amici insieme alla zia giocheranno l’importante ruolo dei motivatori.

Appuntamento per stasera, alle 21.10 su Rai1, per scoprire il finale della fiction.

Seguici su Whatsapp - Telegram