Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 2 novembre 2012. Tale e quale show sfida i Cesaroni e Crozza

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 2 novembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata del game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Il commissario Rex (episodio Orsacchiotti letali), su Italia1 una nuova puntata di C.S.I Scena del Crimine (episodio Vite selvagge) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto gioco dei “pacchi”, Affari tuoi, con la conduzione di Max Giusti, mentre su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il seguitissimo varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 troveremo il film L’apprendista stregone in prima visione Rai, con Nicolas Cage e Jay Baruchel. Su Rai3 sarà trasmesso il film tv in prima visione Game Change, con Julianne Moore e Woody Harrelson. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà due nuovi episodi de I Cesaroni 5 (Ad occhi chiusi – Contro tutto e tutti); su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (Fuoco amico) e a seguire la serie Person of Interest (Codice blu – Rischio), mentre su Rete4 appuntamento con una nuova puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposta la terza puntata di Crozza nel paese delle meraviglie e a seguire, sempre in compagnia di Maurizio Crozza, una replica con Italialand Remixata; su MTV appuntamento con il film Voglia di vincere, con Michael J. Fox. Su Mediaset Extra verrà proposta una replica di una puntata della passata stagione de Le iene, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film commedia Fired Up! Ragazzi pon pon, con Nicholas D’Agosto e Eric Christian Olsen; su Rai Movie il film di spionaggio Agente 007 – Moonraker operazione spazio, e su Iris il film drammatico Annapolis, con James Franco. Serata sportiva per Italia2 che propone Wrestling Raw e a seguire 2 Fast.

Advertisements