Morgan e Jessica Mazzoli in attesa di un piccolo figlio di X Factor

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è chi non avrebbe scommesso un centesimo sulla relazione tra Morgan e Jessica Mazzoli, e invece non solo le cose tra loro vanno a gonfie vele, ma i due sono addirittura in attesa di un bimbo. Le voci su una presunta gravidanza si rincorrevano ormai da settimane, fino alla conferma odierna, data a Novella 2000 dal protagonista della vicenda:

Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia. La mia compagna è speciale, sono davvero innamorato

E’ chiaro come questo non sia un “semplice” gossip. L’amore tra i due è nato durante la scorsa edizione di X Factor, quando Jessica concorreva nella squadra di Simona Ventura – che si lanciava spesso in battutine e frecciatine al collega giudice – e Morgan era a capo degli Under 24 uomini.

LEGGI ANCHE  Celebrity MasterChef 2, dal 15 marzo su SkyUno (Video)

All’inizio la simpatia tra i due sembrava una boutade, vista la differenza di età, la personalità “stravagante” della ragazza e il momento particolarmente problematico che Morgan stava vivendo. Ma la relazione poi è continuata, fino all’annuncio della gravidanza.

Morgan attualmente è impegnato nei provini di X Factor 6, in onda a partire da settembre su SkyUno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.