Appuntamenti Vintage dal 30 ottobre al 5 novembre: I Jefferson su Fox Retro e Sarabanda Wrestling su Mediaset Extra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni martedì, appuntamento con la rubrica Appuntamenti Vintage, attraverso la quale Tv (in) diretta consiglia agli appassionati della tv di ieri gli appuntamenti imperdibili con programmi e serie televisive del passato che riempiono i palinsesti dei nostri canali televisivi. Ecco una piccola selezione riguardante i prossimi sette giorni:

  • Appuntamento imperdibile dal lunedì al venerdì su Fox Retro, che ogni sera alle 23 propone un episodio della storica sitcom I Jefferson, prodotta a cavallo tra gli anni settanta e gli anni ottanta. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta da una giovanissima Canale5.
  • Su Rai2, sabato notte, tra il 3 e il 4 novembre alle 2.10, verrà riproposto in replica Speciale per voi: trent’anni dopo o poco più, varietà condotto nel 2003 da Ambra Angiolini e remake del celebre Speciale per voi di Renzo Arbore, andato in onda tra il 1969 e il 1971.
  • Su Mediaset Extra proseguono le riproposizioni degli speciali di prima serata di Sarabanda: domenica 4 novembre sarà in onda alle 12.20 Sarabanda Wrestling, sfida tra concorrenti mascherati con protagonista l’Uomo Gatto, che sfidò El Tigre. La trasmissone originariamente andò in onda il 13 ottobre 2003, e le puntate quotidiane di quel periodo stanno andando in onda proprio in questi giorni, sempre su Mediaset Extra, alle 20 e in replica alle 9.35.
  • Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 novembre (alle 3.15) andrà in onda su Rai1 una nuova fiction con protagonista Gianni Morandi, Diventerò padre, del 1987. Un altro tributo a Morandi verrà fatto da Rete4 la notte precedente, dapprima con uno speciale di Ieri e oggi in tv che alle 2.05 propone un collage di sue esibizioni, e poi con il film Il provinciale, del 1971, dove ha recitato come protagonista.
LEGGI ANCHE  Appuntamenti Vintage dal 19 al 25 settembre: Twin Peaks su Horror Channel, le commedie di Eduardo de Filippo in prima serata

Seguici su Whatsapp - Telegram