Quinta colonna: stasera Paolo Del Debbio parla della crisi politica e delle elezioni in Sicilia

Paolo Del Debbio stasera alle 21.10 proporrà una nuova puntata di Quinta colonna, talk show di prima serata di Rete4 che dopo l’insuccesso della prima versione proposta su Canale5 si sta conquistano una piccola nicchia di pubblico, facendo del suo conduttore un portavoce del pubblico contro la casta politica attuale.

E proprio della grave crisi politica che il nostro paese sta vivendo, dei tagli non effettuati alle spese delle Regioni, dell’intenzione di Silvio Berlusconi di sfiduciare il Governo Monti e delle imminenti primarie si parlerà nella puntata di stasera. Finestra aperta, inoltre, sulle elezioni siciliane di questi giorni: verranno seguiti costantemente gli aggiornamenti sugli scrutini in corso con un collegamento in direttamente da Palermo.

Il talk sarà arricchito dalla presenza, come di consueto, di diversi ospiti, tra cui Gianfranco Polillo, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e Assunta Almirante, vedova di Giorgio, leader storico del Movimento Sociale Italiano.

Riuscirà il talk a risollevarsi dopo la puntata scorsa, quasi interamente incentrata su Beppe Grillo, che è sembrata a molti eccessivamente faziosa?

Advertisements