Quelli che…, puntata del 28 ottobre: ospiti Belen Rodriguez, Ambra Angiolini, Rocco Papaleo e Alberto Bianco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via tra poche ore una nuova puntata di Quelli che…, con la conduzione di Victoria Cabello su Rai2 a partire dalle 14. La trasmissione sfiderà per la prima volta Cielo che gol, programma che proprio da Quelli che… raccoglie il ruolo di illustrare i gol direttamente dai campi di calcio con la conduzione di Alessandro Bonan e Simona Ventura, ex padrona di casa della domenica della seconda rete.

Victoria Cabello proporrà un vasto parterre di ospiti per imporsi sulla concorrenza (che pur essendo su una rete digitale come Cielo potrebbe rubare ascolti al quasi omologo Quelli che…) composto da Belen Rodriguez, che ha dovuto dare buca la scorsa settimana per motivi di salute, la poliedrica Ambra Angiolini, grande amica della conduttrice, e l’attore Rocco Papaleo, con una carriera alle spalle di tutto rispetto ma con un successo consacrato dall’acclamata partecipazione al recente Festival di Sanremo 2012.

LEGGI ANCHE  I Migliori Anni: Ubaldo Pantani imita Paolo Limiti (video)

Non mancheranno ovviamente le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e l’intervento di culto di Jean Claude, e vedremo chi tra gli ospiti verrà (probabilmente) sottoposto alle prove di Sempione Express, parodia di Pechino Express che costringe l’ospite della trasmissione a raggiungere gli studi dopo mille peripezie.

Per l’angolo musicale interverrà il cantautore emergente Alberto Bianco. E voi chi seguirete? Il varietà della Cabello o il nuovo contenitore tutto calcio e rubriche della Ventura?

Seguici su Whatsapp - Telegram