Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 28 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata speciale di Studio Europa, in attesa della partita che vedrà in campo gli azzurri, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer dal titolo Scelte difficili; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 torna Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la semifinale degli Europei di Calcio 2012 Repubblica Germania-Italia; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice dal titolo Hai saputo cosa è successo a Charlotte King? e Cosa succede dopo, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Sulle tracce del crimine (Il circolo ippico e Una gita mortale). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Che pasticcio, Bridget Jones!, con Renée Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth, mentre su Italia1 sarà proposta una puntata di Confessione Reporter. Su Rete4 troveremo infine Fantozzi 2000 – La clonazione, di Domenico Saverni, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film La casa della gioia, con Gillian Anderson, Eric Stoltz, Dan Aykroyd; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Spider-Man 3. Su Rai5 andrà in onda il documentario Miniskirt, lunga vita alla minigonna e su La5 due episodi della seconda stagione di Glee.

Advertisements