Cielo che gol! Da oggi su Cielo Simona Ventura e Alessandro Bonan con i gol prima di tutti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo essersi aggiudicata la possibilità di mostrare i gol della domenica calcistica in chiaro prima di tutti, Sky ha lavorato senza sosta per preparare una trasmissione da ricamare attorno a questa grande occasione, fino alla nascita di Cielo che gol!, che partirà da oggi alle 14 su Cielo con la conduzione di Simona Ventura e Alessandro Bonan.

Il programma parlerà di calcio soprattutto nella parte compresa tra le 15 e le 17, quando le squadre saranno in campo e le partite in corso verranno commentate dai giornalisti di Sky Sport, mentre l’intera trasmissione sarà condita da ospiti, interviste e rubriche; ci sarà anche una parte di programma dedicata all’edizione in corso di X Factor, mentre nel corso delle puntate sarà in scena Sognando Caressa, un talent show interno alla trasmissione e dedicato ai giovani sotto i 30 anni che vorrebbero diventare cronisti sportivi.

LEGGI ANCHE  X Factor USA: la seconda stagione su Cielo dall'11 giugno

Tra le 18 e le 18.15, Cielo potrà trasmettere in chiaro e prima di tutti le migliori azioni da gol della domenica, e lo farà all’interno del programma, che terminerà alle 18.30.

Un nuovo contenitore insomma, così si preannuncia questa nuova offerta tutta targata SKY, che almeno sulla carta non sembra discostarsi troppo dallo storico Quelli che…, anche se la Ventura ha più volte ribadito che la nuova trasmissione non ha niente a che vedere con il suo precedente programma. Di contro, Victoria Cabello nelle ultime settimane ha fatto ben intendere al pubblico a casa che la perdita dei diritti calcistici da parte della Rai non è un problema così grave e che non comprometterà la sua trasmissione. Come si spartiranno il pubblico le due donne del calcio in tv?

LEGGI ANCHE  I Frères Chaos da Simona Ventura a Cielo che Gol

Seguici su Whatsapp - Telegram