Silvio Berlusconi resta in politica? La7 segue in diretta la conferenza stampa dalle 17 con Enrico Mentana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Annuncio a sorpresa di Silvio Berlusconi, che a pochi giorni dal suo annuncio di voler abbandonare le cariche politiche lasciando spazio ai giovani e il giorno dopo essere stato candidato a 4 anni di carcere per frode fiscale legata ai diritti televisivi Mediaset, ha annunciato ai microfoni del TG5 l’intenzione di restare “in campo”. E l’annuncio definitivo farà stasera alle 17, con una La7 che seguirà in diretta l’evento insieme a Enrico Mentana che lo ha appena annunciato su Twitter:

“Mi sento obbligato a restare in campo dopo questa sentenza”. Berlusconi al TG5 annuncia la rinuncia al passo indietro per colpa dei giudici!”

A questo punto vale davvero la pena seguire la conferenza stampa del Cavaliere, finalmente con domande senza rete. Ci vediamo alle 17 su La7

LEGGI ANCHE  Sentenza Ruby: speciale TgLa7 in diretta con Enrico Mentana

Il TG La7 quindi dimostra di essere sempre sul pezzo, come si suol dire in gergo, e pronto a proporre al pubblico degli speciali o edizioni straordinarie in caso di eventi che suscitano l’interesse dell’opinione pubblica.

La carriera politica di Berlusconi, che sembrava terminata proprio pochi giorni fa, potrebbe riaccendersi ora come 18 anni fa sugli schermi televisivi? Ne sapremo di più stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram