Tale e quale show: Giò Di Tonno vince la settima puntata del 26 ottobre (gallery)

Si è conclusa da poco la settima puntata di Tale e quale show, il varietà condotto da Carlo Conti su Rai1 ogni venerdì sera, vera rivelazione di questo autunno televisivo. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che una trasmissione come questa, che risulta in diverse parti molto simile alle più anziane Re per una notte, Momenti di gloria e Sei un mito (prodotte da Mediaset), potesse essere una delle più viste della stagione, riuscendo regolarmente a battere I Cesaroni 5, suo diretto competitor.

La puntata è stata vinta (come la precedente) da Giò Di Tonno, che stavolta ha vestito i panni di Riccardo Cocciante. Seconda classificata Mietta, che ha proposto una personale imitazione di Mia Martini, mentre il terzo posto è andato a Flavio Montrucchio, che ha vestito i panni di John Travolta. I voti sono stati dati come di consueto dai tre giudici del programma, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Gli altri concorrenti, piazzati più in basso nella classifica finale della puntata, si sono trasformati in Riccardo Fogli (Paolo Conticini), Johnny Dorelli (Gabriele Cirilli), Cher (Gigliola Cinquetti), Ivana Spagna (Pamela Camassa), e Boy George (Barbara De Rossi).

Ospiti della serata è stato Johnny Dorelli. La prossima settimana verrà disputata la finale tra gli otto concorrenti in gara in questa seconda edizone, con tanto di televoto del pubblico che sarà fondamentale per eleggere il vincitore assoluto, mentre per tutto novembre la trasmissione potrà contare sulla presenza dei partecipanti della prima edizione andata in onda la scorsa primavera.

Advertisements