Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 ottobre 2012. La De Filippi sfida la Clerici ospitando Ronaldo

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 27 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Sea Patrol (episodio La fuga di Ryan), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film d’animazione I PINGUINI DI MADAGASCAR II

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con il corto Muraglie, con Stanlio e Ollio e su Rete4 con Le indagini di Padre Castell. Su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Bee Movie, mentre su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 dicembre 2017

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la settima puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotta da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Per dieci milioni di dollari) seguito da uno di Body of Proof (Un tragico scherzo), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata La nascita di Atene. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la settima puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, con ospite Cristiano Ronaldo, mentre su Italia1 andrà in onda il film d’animazione Shrek terzo. Su Rete4 due episodi in prima visione della serie tv Law & Order Los Angeles (Consegnato alla giustizia – Golf a tre) seguito da uno, sempre in prima tv, di Law & Order Unità Speciale (La maschera).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 ottobre 2017

ALTRE RETI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, seguito dal film d’azione The Getaway, con Kim Basinger, Alec Baldwin, Michael Madsen e per la regia di Roger Donaldson; MTV proporrà il reality d’importazione Jersey Shore. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Tutto l’amore che c’è, di e con Sergio Rubini; su Rai5 andrà in onda Roberto Benigni – Opinione di un Clown, speciale celebrativo in occasione del sessantesimo compleanno di Roberto Benigni. Su La5 andrà in onda la commedia Amori e incantesimi, con Sandra Bullock e Nicole Kidman, mentre Italia2 proporrà il film di fantascienza Atto di forza, con Arnold Schwarzenegger.

Seguici su Whatsapp - Telegram