Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 24 ottobre 2012

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 24 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Rischi di cuore), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Sposami, fiction in 6 puntate con Daniele Pecci e Francesca Chillemi; su Rai2 nuovo appuntamento con Once upon a time, serie tv con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, mentre su Rai3 potremo vedere Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Malaga-Milan. Su Rete4 troveremo infine la serie tv Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio.

ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del programma documentaristico Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro; MTV offrirà il film Fratelli per la pelle. Su Real Time nuova stagione di Tabatha mani di forbice, seguita dal talent Fashion Star, mentre su Cielo due episodi del docu-reality Sfida all’ultimo chilo, con Curtis Stone, Anna Kournikova. Su Rai5 una puntata del documentario Electric Dreams, su Rai4 il film Brooklyn S Finest.

Advertisements

1 Commento su Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 24 ottobre 2012

  1. I’m new to developing sites and I was wanting to know if having your
    blog title relevant to your articles and other content really that important?
    I see your title, “Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 24 ottobre 2012 ” does seem to be spot on with what your website
    is about but yet, I prefer to keep my title less
    content descriptive and based more around site branding. Would
    you think this is a good idea or bad idea? Any kind of assistance would be greatly appreciated.

    my blog post criminal case Astuce

I commenti sono bloccati.