Appuntamenti Vintage dal 24 al 30 ottobre: La voglia di vincere di Gianni Morandi, i cantautori su Rete4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Appuntamenti Vintage, la rubrica dedicata agli appuntamenti televisivi con le vecchie produzioni televisive in onda nei prossimi sette giorni nei palinsesti delle reti generaliste e digitali dell’offerta italiana. Varietà, telefilm ed eventi che hanno fatto la storia della televisione italiana.

  • Un tuffo nel passato nel preserale di Rai2, da sempre dedicato ai telefilm. Dopo diverse stagioni in replica su Rai1, Il commissario Rex torna alla sua rete d’origine e all’orario in cui ha esordito, dal lunedì al venerdì alle 19.35, con la prima stagione della storia serie ambientata a Vienna. Gli episodi attualmente in onda sono stati girati nel 1994 e sono stati proposti per la prima volta in Italia nell’autunno 1997.
  • Al mattino, Rai2 propone un’altra serie d’annata: si tratta di Sabrina vita da strega, serie di gran successo trasmessa da Italia1 per anni nel pomeriggio e acquistata dalla Rai durante la scorsa stagione (era stata trasmessa da Rai3 nell’access prime time). La sitcom con Sabrina Spellman e il gatto Salem è in onda dal lunedì al venerdì alle 9.40.
  • Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 ottobre alle 3.40, Rai1 proporrà uno sceneggiato del 1987, La voglia di vincere, con protagonista Gianni Morandi e per la regia di Vincenzo Sindoni.
  • Per Ieri e oggi in tv, nella notte tra sabato 27 e domenica 28, alle 2.10, Rete4 proporrà Concerto d’autore, serata evento trasmessa da Canale5 il 13 giugno 1982 durante la quale si alternarono sul palco i cantautori più amati del momento in Italia. Rivedremo Roberto Vecchioni, Franco Battiato, Gino Paoli, Pino Daniele e Antonello Venditti. Sempre per la rubrica di Paolo Piccioli, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26, alle 4.05 verrà proposta una nuova puntata di Attenti a noi due, varietà di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello del 1982.
LEGGI ANCHE  Da Ornella Vanoni a Charlize Theron, un sabato sera ricco di ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram