Advertisements
Advertisements

Torna Cotto e mangiato – Il menù del giorno. Da oggi alle 12.10 su Italia1

Al via la nuova stagione di Cotto e mangiato – Il menù del giorno, il programma tratto dalla nota rubrica di Studio Aperto e portata al successo da Benedetta Parodi e che propone agli spettatori ricette veloci, alla portata della “donna moderna” che deve divideri tra lavoro e famiglia.

Come l’anno scorso, la rubrica sarà curata da Tessa Gelisio e proporrà quattro portate, che comporranno un intero menù. La trasmissione è anche interattiva, tanto che la conduttrice proporrà le ricette proposte dagli spettatori e verrà mandato in ogni puntata uno dei tanti video che i fans della trasmissione inviano al sito del programma illustrando la loro personalissima ricetta.

Il programma andrà in onda sempre su Italia1 da oggi a partire dalle 12.10, dal lunedì al venerdì, con replica su Mediaset Extra ogni giorno alle 19.35. La Gelisio avrà il compito di imporre la sua conduzione in una rubrica ancora troppo legata all’immagine di Benedetta Parodi con la quale è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, dopo una stagione sottotono come la precedente.

Advertisements