Belen Rodriguez non va a Quelli che…, niente incontro con Virginia Raffaele (gallery)

Era attesa per oggi la partecipazione di Belen Rodriguez a Quelli che…, il programma di Victoria Cabello del pomeriggio domenicale di Rai2. Chi si fosse collegato al programma nella speranza di ascoltare qualche gossip succulento o per avere qualche notizia sulla sua strana gravidanza – dichiara di essere al terzo mese, ma si sa già il sesso. I conti non tornano… – sarà rimasto deluso. Belen, quella vera, non si è presentata.

A spiegare l’assenza della showgirl è la Cabello, ma solo a fine puntata: si è sentita poco bene, spiega, ma conta di averla in trasmissione la settimana prossima. Trattandosi però di un’ospitata promozionale (per il film Gladiatori di Roma in 3D, del quale è tra i doppiatori), la sua partecipazione ad oltre una decina di giorni dall’uscita del film ci pare abbastanza improbabile.

Ad attendere la vera Belen c’era anche Virginia Raffaele, che ha risfoderato per l’occasione la sua meravigliosa parodia. Un vero peccato che il previsto incontro tra le due non ci sia stato, anche se rivedere uno dei personaggi più riusciti della Raffaele – molto più divertente della parodia di Nicole Minetti, a parere della sottoscritta – è stato comunque un piacere. Forse maggiore della visione dell’originale…

Advertisements