Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 21 ottobre 2012. Il debutto di Terra Ribelle 2 vs I Cesaroni 5

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 21 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti. Su Rai2 andrà in onda una puntata della serie tv Il Clown (episodio Strage all’arena), su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Il colpevole ideale) e su Italia1 il film Il Re Scorpione, con The Rock.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata di Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, serie tv con Anna Favella, Rodrigo Guirao Diaz, Lando Buzzanca, Sabrina Garciarena, Ivan Gonzalez, Humberto Zurita, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Il segnale) e uno di Hawai Five-0 (La resa dei conti); su Rai3 troveremo una puntata di Report, condotto da Milena Gabanelli, dal titolo Dirigenti di classe. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la serie tv I Cesaroni 5 (Mai al tappeto – Un passo alla volta); su Italia1 troveremo due episodi della serie tv CSI: New York (Schiacciati – Incroci), mentre su Rete4 il film drammatico Poseidon, con Kurt Russell.

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso uno speciale di Cristina Parodi Cover e poi la serie tv Grey’s Anatomy, con l’ottava stagione in prima tv; su MTV troveremo Il testimone, con Pif, mentre su Cielo la prima puntata in chiaro di X Factor 2012 (alle 20.30). Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5 sarà trasmessa, per il ciclo Film Doc, la pellicola La marcia dei pinguini e su Iris il film La guerra dei Roses.

Advertisements