Ti lascio una canzone 2012 – Settima puntata del 20 ottobre (gallery)

Antonella Clerici si gioca il carico da 90 nella puntata di stasera del suo Ti lascio una canzone: sarà infatti ospite l’amatissimo Rodrigo Guirao Diaz, attore argentino protagonista della fiction Terra ribelle 2 – il nuovo mondo (in onda da domani su Rai1), che si esibirà alla chitarra con alcuni componenti del cast. L’attore è un habitué del programma e è sempre riuscito a catturare parecchi spettatori grazie alla sua avvenenza. Ma stasera, a partire dalle 21.10 su Rai1, ci saranno anche Alex Britti e un momento dedicato alle Winx, le sei fatine cartoon che hanno spopolato in tutto il mondo.

Per quanto riguarda la gara vera e propria, anche questa sera 12 canzoni si daranno battaglia, giudicate sia dal televoto, che dalla giuria presente in studio (Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia). Il bambino che vincerà la puntata avrà l’arduo compito di sfidare al podio Mattia Lever, imbattuto al televoto da ormai quattro settimane. Chi vincerà?

Mattia Lever è stato spodestato da Vania Ferrara, nonostante la grafica facesse sembrare Lever in vantaggio. Ma si trattava di un voto parziale, mentre il voto combinato ha dato la vittoria alla ragazza.

Advertisements