C’è posta per te 2012 – Settima puntata con Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera C’è posta per te sarà in onda alle 21.10 su Canale5 con Maria De Filippi e tante nuove storie con protagonisti i sentimenti. Storie d’amore, d’amicizia e familiari che riguarderanno liti, ricongiungimenti o ringraziamenti particolari, alcune divertenti ed altre più difficili o addirittura tragiche.

Non mancheranno ovviamente i consueti nomi di richiamo che accompagneranno le persone comuni e la sanguinaria nelle sorprese. Questa sera saranno ospiti del programma il celebre cantante Gigi D’Alessio e una delle più amate protagoniste di Amici, Alessandra Amoroso.

Dopo 6 vittorie consecutive su Ti lascio una canzone, la storia si dovrebbe ripetere anche questa sera, visto soprattutto il distacco di quasi un milione di spettatori delle ultime due settimane tra i due programmi del sabato sera.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Littizzetto, d'Urso e McConaughey

Ecco a voi una gallery della serata. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.