Tale e quale show – Giò Di Tonno vince la puntata del 19 ottobre 2012 (gallery)

E’ Giò Di Tonno nei panni di Amedeo Minghi ad aggiudicarsi la sesta puntata di Tale e quale show, il varietà del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Esibizione riuscita, sicuramente la migliore della serata, anche se va sottolineato come il livello medio delle imitazioni sia stato più scarso rispetto a quello visto nel corso delle precedenti cinque puntate.

Tra le altre esibizioni della serata: Pamela Camassa ha imitato Amy Winehouse; Barbara De Rossi ha vestito i panni di Rita Hayworth; Gigliola Cinquetti è stata Loredana Bertè; Mietta si è trasformata in Raffaella Carrà (arrivando ultima); Paolo Conticini ha tentato di imitare Tina Turner; Gabriele Cirilli è stato Pupo; Flavio Montrucchio ha imitato Jovanotti.

I giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, aiutati stasera da Teo Teocoli, hanno dato il primo posto ad Amedeo Minghi. Verdetto confermato dalla somma dei voti di giuria e artisti in gara, nonostante molti abbiano premiato l’ironia di Paolo Conticini/Tina Turner.

A voi le immagini della serata, cliccate per ingrandirle.

Advertisements