Crozza nel paese delle meraviglie, il debutto su La7 (gallery)

Grande attesa per Crozza nel paese delle meraviglie, il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza in onda il venerdì sera su La7 (a partire dalle 21.10). La particolarità del programma è quella di andare in onda per un tempo limitato, poco più di un’ora – come già accade per Che tempo che fa del lunedì -, ma di essere stato inserito in palinsesto fino a giugno, quindi per un’intera stagione televisiva.

Avevamo già parlato dei divertenti spot che, in queste ultime settimane, ne hanno annunciato la partenza. Nel programma vedremo il Crozza che piace al pubblico, tra parodie di personaggi famosi, battute esilaranti, satira di politica e di costume.

La durata limitata permette di catturare un target variegato, compreso quello più giovane nel “pre-uscita” del venerdì sera. Chissà se gli ascolti saranno al livello di quelli di Italialand, che si erano piazzati al primo posto nella classifica della rete (salvo poi essere spodestati da quelli di Vieni via con me di Fazio e Saviano).

Noi siamo pronti per darvi le nostre impressioni a caldo. Vi ricordiamo che è possibile vedere la puntata in diretta streaming a questo link.

Dopo un’apertura con un pezzo di satira politica di stretta attualità, Crozza ha portato in scena la parodia di Flavio Briatore (un po’ sotto le aspettative) e poi ha riproposto uno dei suoi personaggi migliori, il cantante stile Gipsy King, che ha interpretato un pezzo con richiami alla politica e al tormentone del Pulcino Pio.

A voi le immagini di Crozza nel paese delle meraviglie. Cliccate per ingrandire.

Advertisements