Advertisements
Advertisements

La Gialappa’s Band sbarca in Rai?

Dopo l’indignazione che Aldo Grasso ha espresso in un suo articolo di poche settimane fa, in cui si domandava come mai il trio di voci più amato della tv, la Gialappa’s Band, fosse orfana di un programma sulle reti Mediaset, qualcosa si è mosso. Come anticipa la Gazzetta dello sport, questa domenica Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci saranno ospiti di Carlo Paris in 5 minuti di recupero, trasmissione curata da Rai Sport e in onda su Rai1 la domenica alle 20.35.

Raggiunti dal giornale per un’intervista, i tre ipotizzano uno sbarco definitivo sulle reti pubbliche con uno show tutto loro dopo le esperienze radiofoniche dedicate al commento dei Mondiali e degli Europei. Dicono però anche che un format come Mai dire gol, oltre ad appartenere come marchio a Mediaset, sarebbe improponibile al giorno d’oggi, con le partite distribuite in vari giorni della settimana e non più solo alla domenica.

Quello di domenica sembra quindi essere più che altro un test per un ipotetico arrivo della Gialappa’s Band sulle reti Rai. Andrà in porto?

Advertisements