Mammoni, quarta puntata del 26 giugno 2012 (gallery)

Mammoni ha appena terminato la quarta puntata su Italia1 e si avvia verso la finale prevista alla sesta, che avrà eccezionalmente una conduttrice: Rossella Brescia. Non si può certo parlare di “colpi di scena” nel corso della serata, ma alcune delle eliminazioni sono state inaspettate.

Antonio ha eliminato Anna, la ragazza brasiliana tanto odiata da mamma Consilia che sembrava però tra le preferite del diversamente giovane. Simone ha eliminato invece Ylenia, con la quale nella scorsa puntata c’erano stati alcuni baci e sembrava essere nato un feeling particolare.

Ad avere una “sorpresa” non proprio piacevole è stato invece Pierpaolo, che ha scoperto, grazie alla madre, che il preferito Luca ha avuto una storia con un suo ex corteggiatore, Edward. Nonostante la rabbia del momento e la delusione per la mancanza di sincerità di Luca, Pierpaolo ha eliminato Giuseppe.

L’incognita ora sono gli ascolti. Nelle prime tre puntate abbiamo notato un calo continuo, dovuto anche agli Europei di Calcio 2012. Se questa serata dovesse confermare la tendenza al ribasso, le cose non si metterebbero certo bene per il programma. Ma vista la mancanza del calcio nella serata odierna, le possibilità di un rialzo verso i due milioni di spettatori non mancano.

Advertisements