Advertisements
Advertisements

Pechino Express 18 ottobre 2012 – Eliminate le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo (gallery)

Le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno (finalmente) lasciato Pechino Express, dopo sei puntate nelle quali erano arrivate quasi sempre ultime, ma erano state salvate in quanto concorrenti non “pericolose” per un’ipotetica vittoria. Ma dopo averle risparmiate la settimana scorsa, i vincitori della tappa Simone Rugiati e Malvina Seferi le hanno votate per l’uscita dal gioco.

Commosse, ma felici dell’esperienza fatta nell’adventure-reality di Rai2, le Veline hanno salutato tutti i compagni con parole d’affetto. A causa del loro pessimo inglese, hanno faticato non poco a farsi capire dalla gente e quindi, per loro, essere arrivate a questo punto è già una vittoria. Salva invece la coppia padre-figlio formata da Antonio e Marco Pizza di Avellino.

La prova immunità di questa puntata è stata vinta dai simpatici Debora Villa e Alessandro Sampaoli, che sono stati “catapultati” direttamente in Cina, qualificandosi per la settima puntata senza dover terminare la tappa, e hanno avuto modo di fare un sano pomeriggio di shopping.

A voi le immagini della serata, cliccate per ingrandirle.

Advertisements