Avanti un altro: vinti 220mila euro nella puntata del 17 ottobre 2012 (gallery)

Non accade spesso che ad Avanti un altro! un concorrente riesca a portarsi una bella cifra di montepremi finale. Eppure, nella puntata di ieri, Stefano D’Angelo – 35enne agente di polizia della provincia de L’Aquila – è riuscito a mantenere la calma durante l’ “ansiogeno” gioco finale e a vincere ben 220mila euro, per la gioia di Paolo Bonolis che aveva previsto che il mercoledì avrebbe portato bene.

I 220.000 euro vinti da Stefano D’Angelo vanno direttamente al primo posto della classifica delle vincite di Avanti un altro!, trattandosi della cifra più alta portata a casa nelle due edizioni del programma. Il record precedente apparteneva a Simone Bonini, che poco più di un anno fa si era portato a casa 197.000 euro.

Nell’edizione in corso le vincite sono state cinque fino ad ora in solamente un mese e mezzo, ma facilitate dal “congelamento” del montepremi nei secondi finali, introdotto quest’anno. Le cifre infatti, a parte quella di D’Angelo, sono mediamente molto più basse di quelle vinte nella scorsa edizione, che aveva però fatto felici solamente 6 persone nell’arco di un’intera stagione.

Ecco alcune immagini della vittoria di Stefano D’Angelo. Cliccate per ingrandire.

Advertisements