Le iene presentano: Pif Show, Gip Show e Mr. Brown Show. Da stasera su Italia2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quando un programma come Le iene ottiene tanto successo di critica e di pubblico, viene automatico che anche i suoi protagonisti diventino talmente apprezzati da ottenere uno spazio tutto per loro. Ed è così che da stasera Italia2 affiderà a tre dei più amati inviati del programma di Davide Parenti, Pif, Gip e Mr. Brown, una prima serata, in cui avranno la possibilità di proporre una versione extra-large dei loro classici sketch.

Esordiranno stasera, sulla seconda rete di Luca Tiraboschi, Pif Show, Gip Show e Mr. Brown Show, che terranno compagnia al pubblico con il loro sketch ogni giovedì dalle 21.30 per nove settimane. In particolare, nel suo Pif Show, Pif imiterà dei personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo nel suo “uomo tv” e proporrà le sue classiche interviste interrotte ai vip.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la vita e la morte nel mare dei migranti (video e gallery)

Nel Gip Show, Gip proporrà le sue classifiche tutte da ridere e proporrà in maniera del tutto ironica le differenze tra il nord e il sud.

Nel Mr. Brown Show, Andrea Pellizzari proporrà il suo storico personaggio e le sue celebri e improbabili lezioni di inglese.

L’appuntamento è per ogni giovedì alle 21.30 in prima serata su Italia2, in attesa del ritorno della nuova stagione de Le iene, prevista per gennaio 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram