Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 un episodio di Ghost Whisperer dal titolo Diversità; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmesso Affari Tuoi Gold, riproposizione del gioco dei “pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Sister Act 2 – Più svitata che mai, con Whoopi Goldberg; Rai2 trasmetterà due episodi della serie tv La spada della verità, seconda stagione, mentre su Rai3 potremo vedere l’ultima puntata di Ballarò, il programma di Giovanni Floris che stasera ospiterà Roberto Benigni. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo due nuovi episodi di Dr. House – Medical Division (La parola cancro e Post mortem), mentre su Italia1 sarà proposta la quarta puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Su Rete4 troveremo infine il film d’azione Ballistic.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma Per sempre campioni, con repliche delle partite degli azzurri; MTV offrirà due episodi di Pauly D, spin-off di Jersey Shore. Su Real Time L’Ost prima e Fuori menù poi, entrambi con Alessandro Borghese, mentre Rai5 trasmetterà il bel film La macchia umana, con Antony Hopkins e Nicole Kidman. Su Rai4 il film Crash Truck, film drammatico di Roger Donaldson, su La5 il film City of Angels. Infine su Cielo saranno trasmessi due episodi di Missione Restauro.

Advertisements