I finalisti di The Apprentice sono Francesco Menegazzo e Matteo Gatti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Francesco Menegazzo e Matteo Gatti sono i finalisti della prima edizione di The Apprentice, il talent-show sul business in onda su Cielo. Flavio Briatore, il Boss del programma, ha fatto la propria scelta, eliminando la studentessa Silvia Fazzini e l’imprenditore Alberto Belloni.

La decisione è stata presa valutando non solo il percorso dei candidati all’interno del programma, ma anche sentendo il parere di alcuni esperti selezionatori, che hanno avuto degli incontri a tu per tu con ogni concorrente, nei quali hanno cercato di mettere in luce i pregi e i difetti di ognuno.

Matteo Gatti ha brillato per la grinta, la convinzione con la quale svolge il proprio lavoro e la grande capacità di vendere, nonostante abbia dei limiti scolastici non indifferenti; Francesco Menegazzo ha un curriculum invece completo sia nel percorso lavorativo che scolastico, anche se è risultato troppo cinico, forse a causa di alcuni accadimenti negativi che l’hanno colpito negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE  X Factor 2016: la finale in diretta su Tv8 e Cielo e in streaming

Chi dei due vincerà The Apprentice e il contratto di lavoro a sei cifre in una delle aziende di Flavio Briatore?

A voi la gallery di Matteo Gatti e Francesco Menegazzo. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.