Appuntamenti Vintage dal 17 al 23 ottobre: gli speciali di prima serata di Sarabanda e Perla nera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con la selezione che TV (in)diretta fa settimanalmente per gli amanti della storia della televisione, Appuntamenti Vintage. Ecco per voi una manciata di appuntamenti selezionati tra i più importanti di trasmissioni e fiction storiche in onda nei prossimi 7 giorni sulle reti televisive italiane.

  • Stanotte, tra il 16 e il 17 ottobre, Rai1 continuerà a proporre i suoi varietà storici per il ciclo Mille e una notte. Stanotte alle 2.20 sarà in programma Serata d’onore, varietà degli anni ottanta condotto da Pippo Baudo e riproposto (senza successo) nel 2008. Andrà in onda una puntata dell’edizione 1989, che segnò il ritorno di Baudo sulle reti Rai dopo il fallimentare passaggio sulle reti Fininvest.
  • Nella notte tra giovedì e venerdì, alle 4.10, Rete4 continuerà a riproporre la prima stagione del varietà che segnò il debutto di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello su Canale5: Attenti a noi due, andato in onda nel 1982.
  • Proseguono gli appuntamenti con Vota la voce, nel sabato sera di Rete4. Ieri e oggi in tv riproporrà stavolta l’edizione del 1988, con protagonisti Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Nick Kamen, Lucio Dalla e Gianna Nannini.
  • Dal lunedì al venerdì, Rai Premium propone una delle storiche telenovele proposte da Rete4 negli anni novanta, Perla nera. L’appuntamento con i fans delle serie in rosa è per ogni giorno alle 8.15 del mattino e alle 17.35.
  • Domenica mattina alle 12, Mediaset Extra, che proprio in questi giorni sta terminando la riproposizione dell’edizione 2002/2003 di Sarabanda, proporrà una puntata speciale che andò in onda in prima serata della trasmissione di Enrico Papi, Sarabanda – La sfida d’autunno, dove potremo rivedere tutti i principali campioni del celebre quiz di Italia1. Inoltre, da giovedì le puntate giornaliere di Sarabanda cambieranno orario passando alle 20 (e mantenendo l’appuntamento delle 9.30 del mattino), mentre le repliche di Tira e molla saranno spostate per l’ennesima volta insediandosi nel palinsesto pomeriggio.
LEGGI ANCHE  Quelli che..., domani Virginia Raffaele imiterà Anna Oxa

Seguici su Whatsapp - Telegram