Dallas, stasera l’esordio su Canale5. Quale sarà l’ascolto? (gallery)

Dallas Canale5

Canale5 l’ha pubblicizzato per mesi come un grande evento e stasera potremo finalmente vedere se il pubblico aspettava davvero con ansia il ritorno di Dallas, oppure no. Va sottolineato come il debutto del sequel della celeberrima soap avvenga nella giornata sbagliata, vista la presenza su Rai1 della partita di calcio della Nazionale (contro la Danimarca), valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Riusciranno Sue Ellen, J.R. e Bobby ha (ri)conquistare il pubblico italiano?

Nel cast del nuovo Dallas troviamo vecchie e nuove glorie: Larry Hagman, Patrick Duffy, Linda Gray, Jesse Metcalfe, Josh Henderson, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong. I due episodi proposti stasera da Canale5 si intitolano Il cambio della guardia e I piedi in due staffe.

Nella famiglia Ewing la lotta per il potere, l’amore e il denaro infuria nuovamente. John Ross Ewing – figlio di JR Ewing e Sue Ellen Ewing – e Christopher Ewing, figlio adottivo di Bobby Ewing, sono i nuovi rampolli di una dinastia tanto potente quanto scellerata e bellicosa. John Ross è pronto a tutto pur di sfruttare il giacimento di petrolio all’interno di Southfork, mentre Christopher è intenzionato a indirizzare il business di famiglia verso nuove fonti di energia alternativa.

Christopher è motivato dalla fidanzata, Rebecca Sutter, che cerca di trovare un posto nella grande famiglia Ewing, molto diversa dalla sua. A complicare le cose c’è la presenza ambiziosa di Elena Ramos, la ragazza di John Ross ed ex fidanzata di Christopher, con la quale i due cugini sono cresciuti a Southfork. L’antagonismo crescente fra John Ross e Christopher favorisce il ritorno di JR ai suoi comportamenti efferati e risveglia l’antica rivalità con il fratello minore, Bobby.

Sempre pronta ad agitare gli animi è Sue Ellen, che spera di veder arrivare il figlio alla posizione di capofamiglia che gli spetta.

[poll id=’6′]

Advertisements