L’ultima settimana di Pomeriggio Cinque Cronaca. Da lunedì prossimo Extreme Makeover Home Edition 8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pomeriggio Cinque Cronaca terminerà ufficialmente la sua esperienza televisiva venerdì 29 giugno. Sembrava che i vertici Mediaset potressero decidere di prolungarlo ancora per una o due settimane, ma nel palinsesto di Canale5 della prossima settimana, fino a pochi giorni fa ancora incompleto, sono stati inseriti due nuovi – per modo di dire – programmi.

Alle 14.45, subito dopo Centovetrine, sarà proposto Extreme Makeover: Home Edition, ottava stagione. Un tappabuchi “strategico” che servirà a lanciare l’edizione italiana del docu-reality sulle ristrutturazioni, in onda in autunno su Canale5 (come abbiamo avuto già modo di dirvi).

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 16 novembre 2018: anticipazioni

Alle 15.45 sarà invece proposto il telefilm Parenthood, che partirà dalla prima puntata della prima stagione, già trasmessa in prima serata da Canale5 l’estate scorsa, con poca fortuna. Chissà se nel primo pomeriggio troverà qualche estimatore.

Gli affezionati di Pomeriggio Cinque Cronaca saluteranno quindi Alessandra Viero e il carrozzone del programma Videonews, che – salvo sorprese – tornerà in autunno con Barbara d’Urso. Ma gli orfani dei programmi di cronaca non devono disperarsi, perché da giovedì 5 luglio in prima serata su Canale5 debutterà il nuovo programma di Salvo Sottile del quale abbiamo parlato ieri, Quinta Colonna.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 12 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.