Advertisements
Advertisements

The Apprentice – Stasera la semifinale

STAI CERCANDO GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA? CLICCA SU QUESTO LINK!
The Apprentice ha fatto appena in tempo a far affezionare gli spettatori ai concorrenti, ma è quasi ora di chiudere. Stasera alle 21.30 su Cielo ci sarà una nuova intervista a Flavio Briatore, il Boss del programma, mentre alle 22.15 inizierà l’episodio che formerà il gruppo dei finalisti della prima edizione di The Apprentice. Ricordiamo che sono in corsa per la vittoria: Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti e Francesco Menegazzo. Solo due di loro approderanno alla finale.

Per i 4 ragazzi rimasti inizia la fase più difficile, quella del colloquio. Incontri individuali approfonditi con selezionatori d’eccezione: Gianluigi Cimmino, fondatore e Amministratore Delegato di Yamamay; Arturo Artom, Senior Advisor di Accenture e membro del Comitato di Presidenza di Assolombarda; Massimo Rosa, Presidente per l’Italia del Worldwide Executive Search Network; Daniela Gelmi, Vicepresidente per l’Italia di Mercuri Urval e Ugo Parodi Giusino, fondatore e Amministratore Delegato di Mosaicoon.

Al termine degli incontri i selezionatori riporteranno le loro impressioni al Boss, al quale spetterà l’insindacabile decisione dei due candidati da mandare in finale. A supervisionare i colloqui ci saranno anche i due tutor, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, che in queste settimane hanno conosciuto e seguito i candidati.

Alla fine, solo il migliore, scelto esclusivamente da Briatore, avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

Advertisements