Fratelli di Crozza: Vincenzo De Luca del 23 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di stasera, 23 febbraio 2018, di Fratelli di Crozza su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza nuovamente nei panni di Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, ultimamente nell’occhio del ciclone dopo un’inchiesta sulla gestione dei rifiuti in regione che ha finito per far indagare il figlio.

Crozza-De Luca ha svelato quale sarà il “menù” per coloro che hanno osato parlar male di lui: farà ingoiare loro anche l’ultima calunnia, facendo la scarpetta con la loro cialtroneria. Poi una gualtiera d’argento ricolma delle loro fandonie. Lui e il figlio sono vittime di un attacco tale che Gino Strada, il Dalai Lama e il Panda del WWF hanno lanciato l’hashtag #jesuisrobertodeluca.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Washington

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vincenzo De Luca della puntata di stasera, 23 febbraio 2018, di Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.