Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 ottobre 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di domenica 14 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti. Su Rai2 andrà in onda la Sintesi del Gran Premio del Sud Corea, su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Un’ombra dal passato) e su Italia1 il film 10.000 A.C..

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che a, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 febbraio 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata di Un passo dal Cielo 2, serie tv con Terence Hill (episodio Facili prede), mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Le regole di Gibbs) e uno di Hawai Five-0 (Dal passato); su Rai3 troveremo la terza puntata di Report, condotto da Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Il, loro e Lara, con Carlo Verdone e Laura Chiatti; su Italia1 troveremo due episodi della serie tv CSI: New York (Aria apparente – Macabra caccia al tesoro), mentre su Rete4 nuovo episodio della fiction-soap Tierra De Lobos.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 9 agosto 2017

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Soldato Jane, con Demi Moore, Viggo Mortensen, Anne Bancroft; su MTV troveremo Il testimone VIP, con Pif, mentre su Cielo la puntata in chiaro di X Factor 2012 – Home Visit (alle 20.30). Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5 sarà trasmessa, per il ciclo Film Doc, la pellicola Deep Water – La folle regata, e su Iris il film Whatever works – Basta che funzioni, di Woody Allen.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.