Ossigeno, il programma di Manuel Agnelli da stasera su Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ossigeno è il titolo di un nuovo programma che partirà stasera su Rai3, alle 23.05 circa, condotto da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours nonché ex (?) giudice di X Factor. Sarà un viaggio in cinque puntate che ogni giovedì, attraverso incontri, sorprese e, naturalmente, molta musica, offrirà un’atmosfera diversa e particolare. La regia è affidata a Gaetano Morbioli.

Molti gli ospiti previsti per la prima puntata: Claudio Santamaria, Joan As Policewoman, Ghemon e lo scrittore Paolo Giordano. Claudio Santamaria animerà un incontro-dialogo con Agnelli scandito da momenti musicali, omaggi agli Afterhours compresi, che culminerà in una versione ad alta intensità di Gouge Away dei Pixies; Joan As Policewoman, artista di culto della scena newyorchese, porterà la sua musica suonando con la band e racconterà il suo modo di essere musicista nell’era di Trump, ricordando gli anni passati accanto a Jeff Buckley.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Sam e Stenn eliminati del 9 novembre

Con Paolo Giordano, Agnelli affronterà i temi del confronto generazionale, dell’evoluzione delle scene musicali e del peso del successo. Ghemon, talento della nuova scena hip hop, farà ascoltare Temporale e racconterà, con inedita sincerità, il suo percorso di guarigione dalla depressione. Il finale di puntata è affidato a un insolito omaggio al Bruce Springsteen di Nebraska.

Appuntamento con la prima puntata di Ossigeno stasera, 22 febbraio 2018, alle 23.05 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.