Il Commissario Montalbano: Amore (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 19 febbraio 2018, è andato in onda su Rai1 un nuovo, attesissimo, capitolo de Il Commissario Montalbano, dal titolo Amore, con protagonista l’immancabile Luca Zingaretti nei panni di Montalbano. Il Commissario stavolta si è trovato alle prese con un nuovo, intricato, caso ma anche con la gelosia per Livia (Sonia Bergamasco) ed un possibile matrimonio.

Il Commissario Montalbano indaga su un caso che lo fa confrontare con l’amore. Michela Prestia, bellissima ragazza, scompare. Michela ha avuto un passato difficile: rifiutata dalla famiglia da giovane, ha avuto a che fare con uomini che l’hanno sempre sfruttata, costringendola a prostituirsi. Ma la ragazza, da tempo, ha iniziato a convivere con Saverio Moscato, che la ama alla follia.

LEGGI ANCHE  Il Commissario Montalbano: La giostra degli scambi (video e gallery)

Per questo, quando la ragazza scompare e tutti pensano che sia semplicemente scappata con un altro uomo, Montalbano non ci crede e pensa che possa essere stata uccisa. Durante le indagini, il protagonista fa la conoscenza dei coniugi Di Giovanni, coppia di anziani attori che ha deciso di passare gli ultimi giorni a Vigata.

Il video completo del film tv Amore è disponibile al link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto andato in onda.

Puntata intera Il Commissarrio Montalbano – Amore

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.