L’Albero Azzurro: nuova edizione al via su Rai Yoyo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stanno finalmente per arrivare su Rai YoYo le nuove puntata de L’Albero Azzurro, storico programma che da 27 anni tiene compagnia ai bambini con il suo immancabile pupazzo Dodò: da oggi, 19 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.20 potremo assistere alle sue nuove avventure. In questa edizione Dodò sarà accompagnato da Laura Carusino – sua compagna di avventura da tanti anni – e da Andrea Beltramo, che aveva fatto parte del cast del programma fino al 2013. E’ quindi terminato il ruolo di Gipo (Oreste Castagna), perché ora lo vediamo impegnato la mattina nella serie Bumbi.

LEGGI ANCHE  Rai Yoyo: Uno Zecchino per la Mamma, oggi alle 18

I conduttori Laura e Andrea richiameranno ancora una volta i rassicuranti ruoli genitoriali e affiancheranno Dodò nel suo percorso di crescita e scoperta. Dal mondo protetto del rapporto adulto/bambino, prenderanno dunque il via le avventure di Dodò, che ogni giorno inviterà grandi e piccoli a intraprendere un percorso di esplorazione e scoperta nel mondo dell’infanzia.

Il percorso che porterà a crescere i cuccioli protagonisti dell’Albero Azzurro – e i bambini che lo seguono da casa – sarà come sempre ricco di spunti per giocare e fare esperienza, ma anche di filastrocche e canzoni allegre, da imparare e cantare insieme ad amici, insegnanti, genitori.

LEGGI ANCHE  Halloween: la programmazione speciale di Rai YoYo e Rai Gulp tra speciali e cartoni a tema

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.