Non è L’Arena con Massimo Giletti | Ospiti oggi 18 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Interviste, ospiti e reportage per la puntata di Non è l’Arena di oggi, 18 febbraio 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti, pronto ad affrontare differenti argomenti nel corso del programma.

Non è l’Arena ospiti oggi: interviste a Matteo Renzi e Paola Taverna

Il faccia a faccia della puntata vedrà Massimo Giletti intervistare il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi. Ma il giornalista intervisterà anche la senatrice del Movimento 5 Stelle Paola Taverna. Al centro, ovviamente, il caos rimborsi e le prossime elezioni.

Non è l’Arena, oggi 18 febbraio 2018: inchieste

La trasmissione affronterà il tema dell’immigrazione, chiedendosi se sia possibile rimpatriare gli immigrati che arrivano in Italia in maniera irregolare, svelando le contraddizioni del sistema di espulsione.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | 4 febbraio 2017 | Giletti intervista Matteo Salvini | Ospiti

Spazio anche alle pensioni, mettendo a confronto due testimonianze, quella di un lavoratore che si è vista posticipare la data in cui potrà andare in pensione e di una baby pensionata che, invece, è andata in pensione dopo solo undici anni di lavoro.

Non è l’Arena, oggi 18 febbraio 2018: Calcio marcio

Prosegue l’inchiesta Calcio marcio, che svela irregolarità nel mercato degli ingaggi, secondo cui i calciatori che pagano possono avere possibilità in più di giocare. In studio a commentare la seconda parte dell’inchiesta ci saranno Luciano Moggi, l’allenatrice Carolina Morace, Massimo Caputi e l’autore dell’inchiesta Luca Sgarbi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 18 aprile 2021

Non è l’Arena, ospiti oggi 18 febbraio 2018

Ospiti, in studio, Maurizio Gasparri (FI), Anna Ascani (Pd), Claudio Borghi (Lega), Raffaello Lupi (Docente di Diritto Tributario), e i giornalisti Myrta Merlino, David Parenzo e Peter Gomez.

Non è l’Arena, oggi 18 febbraio 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, oggi 18 febbraio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram