Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 18 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di domenica 18 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Su Rai2 saranno ben due le finestre in diretta: durante la prima, dalle 2.00 alle 3.30, sarà possibile seguire il gigante maschile di sci alpino con impegnati gli azzurri Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Manfred Moelgg e Riccardo Tonetti. Nella seconda finestra di dirette, dalle 5.15 alle 9, sarà trasmessa la seconda manche dello sci alpino, oltre alla staffetta maschile 4×10 km di Sci di fondo con impegnati Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori. Tra la prima e la seconda diretta anche un finestra di repliche (3.30-5.15).

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica di Eugene in tv: programma 18 luglio

Repliche che saranno anche su RaiSport HD dalle 9 alle 11.55. Sul canale 57 del digitale terrestre sarà disponibile anche un collegamento in diretta dalle 11.55 alle 14 con la messa in onda del Freestyle maschile e della 15km di Biathlon con gli azzurri Lukas Hofer e Dominik Windisch.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programma Rai di oggi, 9 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram