Beautiful, anticipazioni italiane dal 19 al 24 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovi colpi di scena nelle puntate di Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 febbraio 2018.

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio 2018

Puntata 7.613
Zende (Rome Flynn) cerca di convincere Nicole (Reign Edwards) a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, anche perchè non è lui il padre della bambina. Ma Nicole ha paura di non poter avere altri figli e vuole Lizzy. Il padre, Julius (Obba Babatunde’), è dalla sua parte e, con parole dure, condanna Maya (Karla Mosley), la figlia a cui, per natura, non spetta un figlio, alla restituzione di Lizzy. Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’), tra un bacio e l’altro, rinnovano il loro amore e la fortuna di essersi incontrati.

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio 2018

Puntata 7.614
Eric (John McCook), grato a Katie (Heather Tom) per aver contribuito a salvare sua moglie dalla morte, le offre di tornare a lavorare per la Forrester. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è a un incontro di lavoro, appare Sheila (Kimberlin Brown) che le chiede scusa per le storie passate e fa strane domande sulla vita di Eric. Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam sta sgridando Charlie per essersi fatto sfuggire una battuta inopportuna su Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Forse è proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per infilarsi di nuovo nella vita di Eric.

LEGGI ANCHE  Canale5, palinsesti estate 2014: Extreme Makeover, Music Summer Festival, Scherzi a parte, Vero amore

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio 2018

Puntata 7.615
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si concedono una giornata rilassante in una spa. Quinn (Rena Sofer) regala a Ridge (Thorsten Kaye) una bottiglia di tequila per suggellare la loro ritrovata amicizia. Wyatt (Darin Brooks) propone a Katie (Heather Tom) un’idea brillante per il suo nuovo incarico lavorativo.

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio 2018

Puntata 7.615
Sheila (Kimberlin Brown) va a trovare Eric (John McCook), preoccupata per il suo rapporto con Quinn (Rena Sofer). Uscendo dalla villa dei Forrester, Sheila si imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a discutere e Sheila la minaccia.

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio 2018

Puntata 7.616
Katie (Heather Tom) illustra a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il suo nuovo progetto per rilanciare la Forrester dopo le disavventure con la Spectra. Nicole (Reign Edwards) e’ alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius (Obba Babatunde’) la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne (Anna Maria Horsford) e Zende (Rome Flynn) sono convinti della necessita’ del contrario.

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni trame dall'8 al 13 gennaio 2018

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio 2018

Puntata 7.617
Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatunde’) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram