Amici 17, Matteo Cazzato lascia i Black Soul Trio e rimane nella scuola (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’inizio della puntata di Amici del 17 febbraio 2018, è stata caratterizzata dal caso che ha tenuto banco nel talent show questa settimana riguardante Matteo Cazzato, (ex) membro dei Black Soul Trio.
L’antefatto: Carlo di Francesco e Rudy Zerbi hanno rimproverato Matteo e la sua band, per questo in trasmissione Maria De Filippi legge una lista di critiche contro la band da parte dei due insegnanti.

In settimana il cantante pugliese ha rifiutato di preparare il brano che gli è stato richiesto da fare (Miserere), poichè di Francesco ha chiesto di interpretare il brano da solo. Tutto è improvvisamente cambiato quando lui ha ipotizzato il fatto di poter continuare da solo, un duro colpo per i restanti membri della band che non si aspettavano questo cambio di rotta. Così hanno deciso di allontanarsi da lui, con un ultimo confronto registrato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE  Amici 2018: anticipazioni e ospiti 5 maggio

In trasmissione Matteo ha sostenuto un esame in cui Carlo di Francesco ha chiesto al cantante di poter cantare “Miserere”, il brano che originariamente gli era stato richiesto, e a seguire “Caruso“. Le due esibizioni hanno convinto la bancata degli insegnanti di canto. Matteo torna al suo posto, ma da solo, senza la band di cui (a questo punto) aveva fatto parte fino ad oggi.

Seguici su Whatsapp - Telegram