Sanremo Young: Rocco Scarano canta Il Pescatore (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della prima serata di Sanremo Young di stasera, 16 febbraio 2018, si è esibito anche Rocco Scarano – in arte solo Rocco – con il brano Il Pescatore, portato al successo da Fabrizio De Andrè e dalla PFM. Rocco fa parte dei 12 concorrenti del talent condotto da Antonella Clerici e in onda per cinque puntate su Rai1 il venerdì sera.

Sanremo Young, Rocco: i voti

La sua versione de Il Pescatore, nella quale si è accompagnato con la chitarra, è piaciuta molto alla giuria. Rocco Hunt, in particolare, ha voluto dargli 10 non solo per l’esibizione, ma anche per le sue origini praticamente simili a quelle del rapper.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Raffaele Renda canta Luce (Foto e video)

Video Rocco a Sanremo Young con Il Pescatore

Sanremo Young 2018: chi è Rocco Scarano

Rocco ha 17 anni e vive a Salerno, dove frequenta il quinto anno del liceo scientifico. Suona la chitarra, l’ukulele, il cajon e il pianoforte.

A voi alcune immagini dell’esibizione di Rocco a Sanremo Young di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.