Sanremo Young: Sharon Caroccia canta Nessuno mi può giudicare (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della prima serata di Sanremo Young di stasera, 16 febbraio 2018, si è esibita la giovane e grintosa Sharon Caroccia con il brano Nessuno mi può giudicare. Sharon fa parte dei 12 concorrenti del talent condotto da Antonella Clerici e in onda per cinque puntate su Rai1 il venerdì sera.

Sanremo Young, Sharon Caroccia: i voti

Unanime il consenso per Sharon. Rocco Hunt in particolare ha sottolineato come si noti che la ragazza si è esibita spesso nelle piazze: lo si vede dalla sua determinazione.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Raffaele Renda canta Luce (Foto e video)

Ecco i voti presi stasera da Sharon.

Video di Sharon Caroccia – Nessuno mi può giudicare

Sanremo Young 2018: chi è Sharon Caroccia

Sharon ha 15 anni, è napoletana ed è considerata un astro nascente della musica neomelodica. Non solo, oltre al canto le si sono aperte anche le porte della recitazione: di recente ha partecipato infatti ad un importante film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Il Cratere. Al film ha partecipato anche il padre, Rosario, che stasera tifava tra il pubblico .

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.