Federica Panicucci chiede scusa in diretta a Francesco Vecchi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il tremendo fuori onda mostrato da Striscia la notizia ieri, era ovvio aspettarsi una reazione da parte di Federica Panicucci, se non altro per “salvare la faccia” (per quanto possibile) dopo i pesanti insulti rivolti al povero Francesco Vecchi.

Durante Mattino Cinque di quest’oggi, 16 febbraio, sono arrivate in diretta delle scuse ufficiali al collega, anche se, stando a quanto raccontato dalla stessa conduttrice, delle scuse private erano già state fatte ieri sera dopo il servizio di Striscia. Era nervosa, ha raccontato la Panicucci, ed è “umana” come tutti.

LEGGI ANCHE  Federica Panicucci, a Striscia fuori onda su Vecchi: "E' un figlio di buona donna" (video)

Vecchi le ha accettate, sottolineando però di esserci rimasto male, anche perché nella tv di oggi, si sa, capita a tutti di sforare…anche di arrabbiarsi se qualcun altro sfora, ovviamente. La Panicucci a quel punto ha cercato di buttarla sul ridere, facendogli promettere che non avrebbe più sforato, ma Vecchi è sembrato cogliere solo a metà l’invito a riderci su.

Insomma, la tregua, almeno di facciata, è fatta. Di facciata, appunto. Il video delle scuse!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.