Federica Panicucci, a Striscia fuori onda su Vecchi: “E’ un figlio di buona donna” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un fuori onda che mette Federica Panicucci in cattiva – se non pessima – luce è stato mostrato stasera da Striscia la notizia. Il video si riferisce alla puntata di Mattino Cinque di ieri, 14 febbraio. Il collega della Panicucci, il giornalista Francesco Vecchi, si è allungato nella sua parte dedicata alla cronaca, facendo ritardare la conduttrice che avrebbe dovuto parlare de L’Isola dei Famosi.

Già dopo pochi secondi dallo sforo la conduttrice ha iniziato a spazientirsi, chiedendo insistentemente alla regia di farlo chiudere. Ma, visto che lui non si affrettava a passarle la linea, lei ha iniziato ad insultarlo pesantemente dietro le quinte, chiamandolo “Figlio di buona donna“, “Scemo“, “Cretino” e quant’altro.

LEGGI ANCHE  MattinoCinque: arriva Francesco Vecchi

Una volta che lui le ha dato la linea, scusandosi per il ritardo, è partita la minaccia definitiva:

Quando a settembre sarai a casa tua, ti dispiacerà un po’ di più

Durissima la reazione del web: sui social quasi tutti gli utenti sostengono che finalmente il vero volto della Panicucci è stato rivelato. E ora cosa dirà la conduttrice per giustificare l’accaduto? A voi il video

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.