Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 16 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di venerdì 16 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Su Rai2, dalle ore 1.45 alle 6.15, sarà possibile seguire il pattinaggio artistico con l’azzurro Matteo Rizzo, ma anche lo sci alpino con lo slalom femminile (Chiara Costazza, Irene Curtoni, Marta Bassino, Manuela Moelgg) e lo snowboard (Sofia Belingheri, Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Michela Moioli). Dalle 6.15 alle 7 saranno proposte alcune gare in replica, dopodiché riprenderà la diretta che andrà avanti fino alle 8.45 con la 15 km di sci di fondo maschile con impegnati Mirco Bertolina, Dietmar Noeckler, Sergio Rigoni e Stefan Zelger.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programma Rai di oggi, 9 febbraio 2018

Su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre) sarà proposta una finestra di collegamento in diretta: dalle 11.55 alle 13.30 si potranno seguire le gare di FreestyleSpeed skating e Skeleton. Prevista anche le repliche della notte, con una finestra mattutina dalle 10 alle 11.55.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

LEGGI ANCHE  Curling Olimpiadi 2018, I Simpson avevano previsto la vittoria degli Stati Uniti contro la Svezia (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram