La partita del secolo: su Italia2 si rigioca Germania-Italia 1982 con le stelle del calcio degli anni 90

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande evento per gli amanti del calcio: domani, domenica 14 ottobre, alle 21.30 alla Commerzbank Arena di Francoforte si rigiocherà la cosiddetta “Partita del secolo”, una nuova sfida (amichevole) Germania-Italia ispirata alla storica finale del 1982 ma che vedrà come protagonisti in campo i principali esponenti delle due nazionali che hanno fatto registrare la loro presenza tra il 1990 e il 2002. L’incontro sarà trasmesso in prima serata da Italia2.

Per l’Italia giocheranno Luca Toni, Christian Vieri, Dino Baggio, Luigi De Agostini, Stefano Tacconi, Salvatore Schillaci, Pietro Vierchowood, il figlio di Giacinto Facchetti, Luca, Simone Barone, Marco Ballotta, Roberto Mussi, Gigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Alberto Di Chiara, Antonio Benarrivo e Lorenzo Minotti.

LEGGI ANCHE  La Red Bull Stratos in diretta domenica 14 ottobre alle 14.30 su Italia2. Sarà la volta buona?

La squadra della Germania sarà invece composta da Rudi Voller, Mario Basler, Maurizio Gaudino, Christian Worns, Olaf Thon, Lothar Matthaus, Jens Lehmann, Marko Rehmer, Stefan Reuter, Lars Ricken, Michael Ballack, Fredi Bobic, Carsten Jancker, Pierre Littbarski, Bernd Schneider e Ulf Kirsten.

La diretta sarà seguita dalla telecronaca di Bruno Longhi, mentre Gabriele Oriali eseguirà il commento tecnico. Una ciliegina sulla torta per una domenica a tutto sport su Italia2, dopo un pomeriggio dedicato all‘impresa della Red Bull Stratos e in attesa di una seconda serata tutta a base di Motociclismo.

LEGGI ANCHE  La Red Bull Stratos in diretta domenica 14 ottobre alle 14.30 su Italia2. Sarà la volta buona?

Seguici su Whatsapp - Telegram