Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018.

E’ tempo di trono over, e si parte con Domenico, il cavaliere rapito dalla presenza di Tina Cipollari che stavolta non si trova nello studio e viene mostrato un filmato su come trascorre le sue giornate. Lui cucina, si allena, prende lezioni di bachata in cerca della dama che potrà essere la sua compagna di ballo. Al rientro in studio, Maria de Filippi rivela che l’ossessione di Domenico per Tina continua, addirittura lui confronta ogni donna con l’opinionista del dating show di Canale 5, così entra in studio e parte di nuovo la rincorsa per lo studio per avere ancora una volta un bacio da lei.

Arriva il momento di Gemma Galgani che come sempre apre ufficialmente le danze del Trono Over. Viene trasmesso l’RVM in cui la dama incontra Raffaele. Gemma tira fuori ancora una volta il nome di Tina per accusarla di essere colei che condiziona il suo pensiero, mentre lui sostiene di essere stato usato. La dama entra in studio e non fa in tempo a prendersi qualche istante, che subito litiga con l’opinionista in seguito a ciò che è stato detto nel filmato. Raffaele dichiara di non avere più interesse per Gemma, la dama trae le sue conclusioni e decide di interrompere la conoscenza anche con Raffaele, che comunque sceglie di restare nel programma per fare conoscenza con altre dame.

Gemma non perderà occasione per riprovare ad invitare Giorgio Manetti a ballare, ma Tina invita veemente il gabbiano a non accettare, il pubblico accusa Giorgio di essere poco sincero con Gemma e quindi lui rinuncia al ballo, arrabbiandosi.
A proposito di Giorgio, il cavaliere ha fatto un regalo ad Anna per il suo compleanno data la loro amicizia rinata, ma Gianni Sperti critica il gesto, ritenendolo fuori luogo. A quel punto spunta Valter, il cavaliere che sta frequentando Anna e afferma che nel gesto di Giorgio non ci vede nulla di male.

L’attenzione su di Giorgio si siede al centro e viene mostrata l’esterna del cavaliere con l’ultima dama che sta frequentando, Paola. Lei sostiene che ci sia una chimica tra loro e Giorgio concorda. La dama entra nello studio e dopo una conversazione, Giorgio dichiara di voler interrompere la conoscenza dato che la complicità che si era trovata, non c’è più. La scelta comporterà critiche per Manetti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram