Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 14 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di mercoledì 14 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Su Rai2 sarà proposta una lunga diretta dalle ore 1.45 alle 7.10 e i telespettatori potranno seguire il debutto dell’Italia nel Curling, lo Snowboard maschile e, soprattuto, la seconda manche dello slalom di sci dove potrebbero essere impegnate (se qualificate nella prima manche) le azzurre Irene Curtoni, Chiara Costazza e Manuela Moelgg. Sempre su Rai2 è prevista una finestra di repliche dalle 7.10 alle 10, repliche che proseguiranno poi su RaiSport HD fino alle 10.55.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 25 febbraio 2018

Il canale 57 del digitale terrestre tornerà in diretta proprio alle 10.55 e potremo assistere allo Speed skating nel quale saranno impegnate Francesca Bettrone e Yvonne Daldossi. La diretta proseguirà fino alle 14.10 con un programma che conta anche la 15 Km di Biathlon femminile con le italiane Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Nicole Gontier e Alexia Runggaldier.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica Londra 2017: programma 6 agosto, dove seguire in tv e diretta streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram